AVVISO DI PAGAMENTO TARI TASSA RIFIUTI ANNO 2019

Pubblicata il 09/10/2019

ERRATA CORRIGE mod. F24

Si informa che, a causa di un problema informatico della ditta incaricata della stampa e postalizzazione degli avvisi di pagamento, alcuni modelli F24 relativi all’acconto TARI 2019 potrebbero riportare un codice identificativo operazione non corretto.

Stiamo pertanto provvedendo a recapitare un nuovo modello F24 in sostituzione di quello errato che sarà possibile pagare entro 15 giorni dal ricevimento.

Tenuto conto che importo e codici tributi sono correttamente indicati, qualora il contribuente abbia già provveduto al pagamento della rata senza indicare l’identificativo operazione la quietanza rimane comunque valida e sarà cura degli uffici comunali agganciare l’operazione alla rata.
Per eventuali problemi sono a disposizione gli uffici comunali al nr. 045-6172371 int. 1