Referendum sull'autonomia del Veneto

Pubblicata il 17/10/2017

Possono partecipare al referendum consultivo i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Caldiero.
Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23 dello stesso giorno.
SI INFORMA CHE LE SEZIONI N. 1-2-3-4-6 SONO TRASFERITE DALLA SCUOLA MEDIA "A. PISANO" ALLA SCUOLA ELEMENTARE "C. EDERLE" IN PIAZZA VITTORIO VENETO 41 (parte storica).

Oggetto del quesito: VUOI CHE ALLA REGIONE DEL VENETO SIANO ATTRIBUITE ULTERIORI FORME E CONDIZIONI PARTICOLARI DI AUTONOMIA?
La proposta sottoposta a Referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto e se è stata raggiunta la maggioranza dei voti espressi.

Per informazioni e normativa consultare il sito dedicato della Regione Veneto

Categorie avviso