Campagna di disinfestazione zanzare: un kit per i cittadini disponibile in farmacia

Pubblicata il 28/07/2017

Il Comune intende sollecitare la cittadinanza a farsi parte attiva nella campagna per il trattamento preventivo delle larve di zanzara ed in particolare per quella tigre, per ottimizzare i trattamenti che il Comune effettua sul suolo pubblico.
Per questo il Comune ha concordato con la ditta fornitrice una fornitura promozionale ad un prezzo pari al costo. Trattandosi di prodotto che richiede cura e professionalità nella commercializzazione si è ritenuto che il canale qualificato distributivo fosse quello farmaceutico, perciò il Comune ha sottoscritto una convenzione con la farmacia Nigri di Caldiero, a cui i cittadini possono rivolgersi per acquistare il kit.

Allegato delibera_giunta_n_67 del 2017.pdf 242.72 KB