17 DICEMBRE Referendum fusione dei Comuni di Belfiore e Caldiero

Pubblicata il 12/12/2017

Continuano le serate pubbliche di informazione in preparazione del referendum consultivo del 17 dicembre 2017, con cui i cittadini di Caldiero e Belfiore saranno chiamati a esprimersi sul progetto di fusione tra i due enti in un unico Comune, denominato Belfiore Caldiero Terme.
Mercoledì 15 novembre, in sala civica a Caldierino, è intervenuto Paolo Fortin (Anci Veneto). In allegato le slide proiettate durante l'incontro, rese disponibili dal relatore per favorire una maggior conoscenza del tema fusione.
Altri incontri sono in programma a Caldiero e Belfiore nelle settimane precedenti al voto.

Il 17 dicembre i seggi resteranno aperti dalle 7 alle 23 e il referendum avrà un valore consultivo.
Il quesito sarà il seguente:
“E’ LEI FAVOREVOLE AL PROGETTO DI LEGGE N. 132 RELATIVO ALLA ISTITUZIONE DEL NUOVO COMUNE DENOMINATO “BELFIORE CALDIERO TERME” MEDIANTE FUSIONE DEI COMUNI DI BELFIORE E CALDIERO DELLA PROVINCIA DI VERONA?”
Per consultare i provvedimenti della Regione Veneto sul tema cliccare qui

Allegato volantino-novembre.pdf 241.97 KB
Allegato slide Fortin Caldierino 15.11.2017.pdf 4.87 MB